Donne d’Europa

Il 29 novembre 2014 ha avuto luogo a Monaco di Baviera, sotto l’eccellente regia di Paola Zuccarini, il convegno nazionale di Retedonne e.V. alla sua quinta edizione.

Il tema del convegno, che si è svolto nella sede dell’Istituto italiano di cultura della capitale bavarese, era „Donne d’Europa“ in omaggio anche al semestre di presidenza UE da parte dell’Italia. Dopo i saluti delle istituzioni italiane nelle persone della Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura Dr. Giovanna Gruber, che ringraziamo ancora una volta per l’ospitalità e il sostegno, e del Console Generale di Monaco Dr. Filippo Scamacca Del Murgo, sono state presentate le referenti, attive all’interno di svariate istituzioni della città di Monaco sia in ambito psico-socio-culturale che in quello politico-economico.

I loro interessanti statements hanno fornito al pubblico, prevalentemente femminile presente in sala, una panoramica delle loro competenze e raggi di azione, e delle diverse realtà e possibilità a disposizione delle cittadine italiane o italotedesche nella capitale bavarese.

Scarica il comunicato stampa completo: 29.11.2014 CS Incontro di Monaco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...